Chi sono

Barbara Prampolini è nata nella ridente pianura padana, a Sassuolo, la “piastrella valley”;  è avvocato per formazione e si è occupata di responsabilità medica, più precisamente di risk management in sanità,  ha sperimentato anche con successo l’attività imprenditoriale ma oggi segue solo la sua passione che è quella della scrittura. Scrive di giustizia e approfondimento di tematiche giuridiche.

Collabora con la prestigiosa rivista Arbiter con una rubrica ,“le bugie del cervello” e con le riviste Kairòs e In Magazine. 

Ha scritto un libro per Incontri Editrice , con la collaborazione del giornalista Daniele Soragni dal titolo :”Panico!La sconfitta del mostro” e attualmente sta lavorando a due diversi progetti editoriali, uno insieme ad un medico e l’altro ad un giornalista molto noto sui quali mantiene per ora un doveroso riserbo.

E’ Presidente e fondatrice di una Onlus, Pronto Intervento Panico, che si occupa di fornire assistenza alle persone che soffrono di ansia, disturbo di panico e depressione.